Inserisci almeno una città, un codice postale, una regione, ecc.

Continua Basilea

Affitti in Ginevra

51 Tipologia

8

CHF 2.000
Affitto/Mese
40 m2
Spazio abitativo
2
Stanza
6

CHF 2.646
Affitto/Mese
70 m2
Spazio abitativo
3
Stanza

Ginevra

Se stai cercando un villaggio internazionale globale, Ginevra è il posto giusto per te. Tranquillità e dimensioni ridotte, alti standard e alti prezzi, elevano questa città del sud-ovest della Svizzera a metropoli come Tokyo, Zurigo e Oslo. Qui puoi ballare tutta la notte a ritmo electro pop, o piuttosto puoi andare a festeggiare con un bicchiere di champagne sormontato da una fragola, la scelta è tutta tua. Diventerete tutt'uno con il pittoresco mosaico di Ginevra, poiché questa città è un crogiolo di persone provenienti da tutto il mondo.

Anche se il francese domina le strade di Ginevra, conglomerati internazionali e organizzazioni come l'ONU, l'OMC o l'OMS, compresi i nomadi che giungono da innumerevoli angoli idel nostro pianeta, sentirai parlare un po’ inglese e un po' di spagnolo o russo. Donne che indossano capelli lunghi e tacchi alti, vestiti eleganti con i capelli a spazzola con gli orologi svizzeri al polso - Ginevra è piena di vita. Potrebbe essere piccola, ma non diventa mai noiosa. D’inverno si può sciare, d’estate nuotare, andare in barca a vela, Ginevra offre sempre uno stile di vita piacevole.

Coloro che non considerano la natura come intrattenimento, possono immergersi nella storia degli orologi svizzeri o negli antichi resti romani, dato che Ginevra è ricca di storia. I buongustai possono lasciarsi trasportare dalla lussuosa varietà di ristoranti di Ginevra. Qui il profumo di raclette, tartufi, buon vino e spumanti provengono tutti dallo stesso luogo. La lussuosa Ginevra accoglie chi ama la vita mondana e feste esagerate - Ginevra unisce in modo unico l'atmosfera del Cirque-du-Soleil con la tranquillità del lago dipinta nei libri.

L'elevato standard di vita si riflette nel sovraffollato mercato immobiliare di Ginevra, naturalmente, almeno 2,500 franchi è il budget necessario per un trilocale a Ginevra in una posizione di medio livello. L’investimento vi ripagherà con una casa vista lago ed enoteche dallo stile rustico. Perditi tra la folla e crea la tua personale esperienza a Ginevra: rendila la tua nuova città natale e goditi le fontane del lago di Ginevra, il giardino botanico, il Palazzo delle Nazioni o la storica cattedrale di San Pietro come un vero e proprio cittadino locale.